Hanno la forma dei Minions ma un aspetto molto meno buffo, pur restando divertenti: ecco gli amplificatori Whyd ideati da Arthur Kenzo. Hanno un’aria morbida, ricordano quasi degli orsetti ma rigorosamente stilizzati e intrisi di tecnologia.
Si tratta infatti di speakers hi-tech che offrono una elevatissima prestazione audio. La qualità del suono è eccellente ma quello che più colpisce è la capacità di interagire con noi: basta chiedergli a voce cosa vogliamo ascoltare.
Reagisce ai comandi vocali tramite i quali possiamo richiedere una canzone, un artista specifico, addirittura selezionare una data playlist. È wireless e si interfaccia ad un’app sullo smartphone dunque è pratico da portare e spostare senza l’impiccio di cavi.
Per chi non ama troppo l’interazione a distanza ma ha bisogno del controllo fisico c’è comunque un pannello di comando touchscreen posto sulla parte superiore dell’oggetto: basta toccarlo in diversi modi per accedere ai vari comandi.
La forma cilindrica è stata studiata per diffondere il suono a 360 gradi offrendo un’esperienza audio completa. Ovunque vi posizioniate, o decidiate di posizionare lo speaker, la fruizione della musisa sarà eccellente.