Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nowall firma gli auricolari bluetooth CH-1

auricolari-ch

Nowall lancia sul mercato una nuova generazione di auricolari: si chiamano CH-1 e sono senza fili, con funzionamento bluetooth. L’idea è quella di renderci liberi da cavi che si impigliano ovunque e si attorcigliano, sia nella vita quotidiana che quando pratichiamo sport.

La grande praticità di questo accessorio hi-tech, nato per essere discreto ma performante, sta nel modo in cui si indossa. Ci si può muovere in assoluta libertà mentre si usa, quasi ci si dimentica di averlo alle orecchie.

Contiene una piccolissima batteria ricaricabile al litio, potente ma leggera, in modo che CH-1 sia gradevole da indossare senza interferenze con il proprio stile. A ciò si aggiunge un’elevatissima qualità del suono oltre alla possibilità di utilizzare due auricolari anziché uno solo.

Molti auricolari che non siano nati esplicitamente per ascoltare la musica ma solo per parlare al telefono sono mono, destinati ad un solo orecchio. L’esperienza audio ne risente. In questo caso si valorizza la performance.

Per rendere la vestibilità perfetta è inoltre previsto un set di piccoli accessori in diverse dimensioni per adattare gli auricolari alle proprie orecchie. In dotazione c’è anche un cavo ausiliario. Un’altra caratteristica cruciale è la capacità di mantenere la connessione wireless a grandi distanze, fino a 9 metri.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese