Una batteria extra è un accessorio irrinunciabile per chiunque possieda uno smartphone o un tablet, oppure entrambi, dunque è un accessorio irrinunciabile praticamente per chiunque.
Se pensiamo che oltre a tablet e cellulare portiamo spesso con noi anche una gran quantità di device elettronici a batteria come il lettore mp3, il laptop, un navigatore gps o una fotocamera, allora la batteria esterna diventa imprescindibile.
Parliamo di una stazione di ricarica esterna e portatile che oltre ad essere potente è anche divertente. Si chiama Robot Head Portable Charger e il motivo è subito evidente guardandone le forme, anzi le fattezze visto che riproduce quelle del volto di un piccolo robot.
È una batteria extra portatile e compatta che sta in una mano e ha tutto quello che serve per soddisfarci. Il punto di forza è naturalmente il pacco batterie da 10,050mAh. È prodotto da Panasonic, praticamente una garanzia di altissima prestazione.
Nel corpo della batteria sono presenti indicatori a led che segnalano il livello di carica. Per una ricarica completa richiede 5 ore, ma ne dura molte di più. A stuzzicarci sono anche i colori, squillanti e allegri. Si chiamano Cherry Blossom, Clover, Daisy, Hydrangea, Sunflower e Violet.
Foto da Firebox