Philips è pronto al lancio del nuovo schermo curvo da 27 pollici: si chiama Brilliance Full HD ed è un monitor LCD che promette alte prestazioni. Nasce come schermo da destinare al computer ed è dotato di tecnologia AMD FreeSync. Offre un’esperienza immersiva che renderà il lavoro, ma anche il gioco, molto più coinvolgente e di altissima qualità visiva.
La tecnologia FreeSync garantisce una perfetta fluidità dell’immagine anche quando ci si spinge in situazioni di realtà virtuale che con qualunque altro schermo danno una invariabile sensazione di artificio. Con il nuovo schermo si evitano scatti e interruzioni e si ottiene un’esperienza più scattante e reattiva.
Il display utilizza le tecnologie più avanzate per rendere l’immagine vivida e brillante, elevando gli standard di qualità e il contrasto. Abbiamo a che fare con un Full HD 1920 x 1080. Così lo schermo diventa eccellente non solo in caso di giochi di realtà virtuale ma anche per un utilizzo professionale, specialmente adatto a lavori che hanno a che fare con la grafica. Sarà perfetto anche per godersi un film, navigare su internet, sfogliare e modificare immagini.