Da persona che beve moltissimo non riesco a capire come si possa dimenticarsi di farlo durante la giornata eppure in tanti non bevono con facilità la quantità di acqua consigliata nell’arco delle 24 ore. Per renderlo più facile ma anche più piacevole arriva in soccorso la tecnologia che inventa Right Cup, il bicchiere hi-tech.
Si tratta proprio di quello che sembra, un semplice bicchiere, che nasconde però una sorpresa golosa per i più esigenti. Se aromatizzare l’acqua è sempre una scelta piacevole e rinfrescante per l’estate, non è sempre detto che abbiamo la voglia oppure il tempo di preparare la brocca. E poi come ce la portiamo in giro?
Il bicchiere fa tutto da sé, ingannando il cervello con un profumo deliziosamente goloso mentre bevete della semplice acqua naturale. Una sezione del bicchiere, infatti, è aromatizzata in modo che quando si beve il naso riesca a captare l’aroma che preferite e che vi farà sembrare la solita acqua insolitamente buona. Il progetto è in fase di lancio e prevede 6 gusti: frutti di bosco, arancia, limone, mela verde, pesca e cola.