Era il 24 Settembre 2007 quando per la prima volta andò in onda negli Stati Uniti la prima puntata di The Big Bang Theory che è rapidamente diventata una serie tv di culto seguita in tutto il mondo e che l’Italia ha assolutamente adorato.
Dopo 8 stagioni è ancora tra le sitcom più seguite degli ultimi anni, praticamente ovunque, con un pubblico molto fedele anche nel nostra Paese. Ed è già tempo di nona stagione, che viene trasmessa in Italia in esclusiva da Infinity.
Gli Stati Uniti hanno ripreso la programmazione della serie tv nel mese di Settembre, appena un mese dopo la nona stagione era già disponibile sul sito di video streaming on demand che offre ai suoi utenti anche il pacchetto completo delle prime otto stagioni.
Grazie a questa possibilità, chi ha perso il filo del racconto potrà recuperare facilmente gli antefatti della nuova stagione. Anche chi vorrà rivedere le proprie puntate preferite, per rinnovare le risate di alcuni anni fa, potrà accedere rapidamente a tutti i contenuti, selezionando la stagione e l’episodio desiderati in ogni momento.
L’intero pacchetto disponibile su Infinity è una ghiotta occasione per chi non ha ancora avuto modo di scoprire quanto questa serie tv sia divertente, anche se forse chi l’ha persa ha vissuto su un altro pianeta, considerando la celebrità planetaria di questa sitcom. E chi aspettava con ansia il procedere degli eventi? Non dovrà attendere oltre, è già in corso l’ultima stagione!
Le avventure di Sheldon e compagnia, divise tra giochi di ruolo, fumetti, videogame, lavoro scientifico e situazioni bizzarre, hanno creato una vera e propria rivoluzione riscattando la figura del nerd, rendendocelo più simpatico che mai. Siamo pronti a scoprire il resto di questa articolata e scoppiettante storia che non ha risparmiato i colpi di scena e ne promette ancora. Tutti si domandano cosa sia successo tra Leonard e Penny, tra Amy e Sheldon.
La sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady ha via via ampliato il proprio cast affiancando diversi personaggi femminili al nucleo iniziale dei personaggi. Dopo i quattro scienziati Sheldon, Leonard, Raj e Howard abbiamo quindi imparato a conoscere Penny, Bernadette, Amy, che sono diventate insieme ai primi personaggi costanti della serie tv e un po’ anche nostri cari e un po’ strambi amici.