L’Apple Watch è uscito ufficialmente da pochissimo ma già si sfornano a tutto ritmo app pensate appositamente per questo nuovo, succulento strumento di casa Apple. Il debutto è avvenuto solo in Aprile ma sono già 3500 le app lanciate da allora.
Non mancano tutte le più note, da Twitter a Instagram passando per Evernote. Molte altre hanno annunciato di lavorare già ad una versione dedicata all’iWatch. Intanto anche Google ha lanciato la prima app creata apposta per Apple Watch, si tratta di un aggiornamento dedicato della applicazione Google News & Weather.
È una notizia di rilievo perché dimostra che Google non ignorerà l’iWatch di casa Apple nonostante esso rappresenti un concorrente dei propri sistemi basati su Android. L’app News & Weather è nata proprio per Android ma lo scorso autunno è stata rilasciata anche una variante per iOS. Arriva adesso quella dedicata allo smartwatch della mela morsicata.
Come funziona? Offre naturalmente notizie sulle previsioni del tempo e su una serie ricchissima di categorie che vanno dalla cronaca allo sport, dalla tecnologia alla moda, integrandosi con la funzionalità di Google News disponibile su web.
L’utente può personalizzare la ricezione delle notizie creando delle categorie su specifici temi di proprio interesse e impostando l’acceso preferenziale a notizie e previsioni del tempo legate al territorio locale in cui si trova.
You may start following the step-by-step tutorials and make your’s today.
This signifies that you can now make use of phone like a credit
card to shop in retail stores. Once processed, it really is
ready to be watched on your own i – Phone or shared
via email.