Non se la prenderanno coloro i quali non vanno molto oltre i tag più diffusi, da #ootds a #foodporns. Oggi vogliamo concentrarci su qualche consiglio dal sapore più artistico, che riunisce immagini tematiche da scoprire, a cui ispirarsi o da arricchire con le proprie creazioni.
I tag più gettonati tra i fotografi di talento sono i seguenti, state pronti a digitare su Instagram: #chasinglight riunisce immagini di albe e tramonti dove si rivela la capacità di sfruttare la luce naturale per effetti davvero sorprendenti; #sidewayscity racconta le strade del mondo; #bikeportrait non ha bisogno di alcuna spiegazione, come #emptychairsproject.
Altrettanto interessanti sono #accidentalart, per chi sa riconoscere il guizzo dell’arte anche nella banalità quotidiana; #silhouettes che gioca con le sagome, soprattutto in controluce; #fromwhereistand, una variante di altri tormentoni come quello di fotografarsi le gambe al mare ma che può avere qualche deriva artistica: vi immortala lì dove vi trovate, che sia un prato o un selciato storico.
Affascinante per la sua stessa natura, la nebbia in foto si etichetta con il tag #chasingfog. Salti artistici, reali o immaginari, si raccolgono intorno al tag #jumpstagram (può bastare un timer per realizzare scatti fantastici), mentre #chasingshadows è dedicato al gioco delle ombre. Ora tocca a voi.
Via GeekSugar
Merely a smiling visitor here to share the love , btw outstanding style. Audacity, a lot more audacity and always audacity. by Georges Jacques Danton. ddgdadfeegea