Provate ad immaginare un oggetto hi tech che unisca alta tecnologia, design, divertimento e caratteristiche tecniche talmente stupefacenti che desiderare di meglio sconfina nei territori della fantascienza. State immaginando con ogni probabilità il nuovo smartphone HTC One S, nato per soddisfare le necessità di chi è più che esigente. Essendo uno smartphone di ultima generazione integra un’innovativa interfaccia dalla reattività sorprendente che si chiama HTC Sense 4.0 e che rende possibile condividere ogni cosa in un baleno.
Migliorata anche la grafica, estremamente accattivante e molto intuitiva, perché il cellulare sia anche semplice da usare oltre che gradevole alla vista. È stato pensato tutto in funzione della massima condivisione, per avere sempre con sé immagini, foto, video e qualunque altro media digitale possa venirci voglia di tenere in tasca e condividere. Grazie ad un’esclusiva partnership con Dropbox infatti avremo a disposizione uno spazio online gratuito per due anni di ben 25 GB in cui archiviare migliaia di foto ad alta qualità, con la possibilità di editarle e condividerle in tempo reale.
Quanto alle caratteristiche tecniche audio e video, la fotocamera ha lenti f/2.0 e modalità auto HDR. La tecnologia HTC ImageSense consente di scattare immagini impeccabili anche se la luce è scarsa o sfavorevole in soli 0,8 secondi, mentre il focus reagisce in 0,2 secondi. Simili velocità lasciano a bocca aperta. Anche l’audio sorprende: la tecnologia Beats Audio garantisce altissima qualità.
L’eleganza dell’aspetto è all’altezza delle caratteristiche software. Il corpo è in metallo unibody e ha uno spessore di appena 7,9 millimetri. La superficie è in metallo ceramica opaca, morbida ma molto resistente, con un gradiente di sfumatura in chiaroscuro. Dettagli di non poco conto per chi come noi è attento anche all’aspetto estetico della tecnologia.
Pensavate fosse tutto? Non ancora. I feedback di chi conosce e usa HTC nella propria quotidianità diventano il centro focale della comunicazione dell’azienda, che si chiama non per nulla Consigliato da… Il concept intende valorizzare le opinioni personali di chi ha esperienza diretta del prodotto.
Un esempio, estremo ma assai divertente, è quello del fotografo di moda Nick Joiola che si è servito dell’alta qualità fotografica dello smartphone per catturare i dettagli più significativi del suo lavoro, ma in una dimensione un po’ insolita: ha infatti filmato il lancio in paracadute di una modella. La campagna però è aperta a tutti e tutte le esperienze sono le benvenute, quindi partecipate anche voi!
Interessante
Molto bello, how much?
Bello, mi piace un sacco!
meraviglioso!!! 🙂