JBL ha deciso di aggiungere uno schermo sulla custodia di ricarica dei suoi auricolari e sta rivoluzionando il settore. Il modello JBL Tour Pro 3 è l’ultimo della sua gamma di auricolari che introduce questa novità.
Gli auricolari, costruiti per offrire funzionalità avanzate e di fascia alta, si posizionano nella stessa categoria degli Apple AirPods Pro. Con essi competono per qualità del suono e cancellazione del rumore. Ma a differenza della proposta Apple, hanno qualcosa che li rende unici.
È appunto il display integrato direttamente sulla custodia di ricarica. Non sostituisce i controlli integrati negli auricolari né sostituisce lo smartphone con cui puoi controllare la musica. Ma è comunque piuttosto utile.
Puoi controllare via display riproduzione musicale, chiamate telefoniche e impostazioni sulle cuffie senza dover estrarre il telefono. Non dovrai sbloccare il dispositivo o accedere all’app JBL, è già tutto lì. Ti consente anche di collegarsi a una sorgente audio diverse, per esempio se sei un aereo e vuoi guardare un film usando le tue cuffie.