L’idea del nuovo Magepan che ti ricarica il telefono senza fili è di Qian Qingyun che firma il progetto. La sua particolarità? Funziona con qualunque presa, anche a muro, tenendo perfettamente lo smartphone in verticale. È salvaspazio e non richiede necessariamente un ripiano.
L’idea è quella di un caricatore wireless a induzione che di solito funzionano solo su superfici piatte. Spesso le prese a muro sono dunque del tutto inutili quando ricarichiamo usando questa tecnologia. A meno che…
A meno che non si usi Magepan che per l’appunto sfrutta le prese di corrente verticali per collegarsi. Il telefono si attaccherà magneticamente in verticale risparmiando spazio e sfruttando una presa che spesso non utilizziamo perché posizionata in modo poco pratico per ogni altro accessorio.
Non serve più alcun cavo, basta collegare Magepan alla presa al muro e poi posizionarvi il telefono. Funziona proprio come il MagSafe di Apple. Non devi però preoccuparti che il telefono cada. È compatibile anche con Apple Watch.