E se un classico AirTag di Apple si sposasse all’eleganza della pelle Swift di casa Hermès? Il risultato sarebbe fantastico e infatti eccolo qua. Si tratta di una nuova collezione di accessori che uniscono moda e tecnologia.
Tutta l’expertise hi-tech di casa Apple si unisce allo stile inconfondibile della maison francese e quel che ne viene fuori è una linea di portachiavi e charm che sembrano essere solo decorativi ma nascondono la capacità di rintracciare immediatamente la posizione della borsa o delle chiavi.
Non solo una soluzione utile in caso di smarrimento o furto, ma pratica anche per ritrovare le chiavi dimenticate chissà dove in ufficio oppure a casa quando hai fretta di uscire e non riesci proprio a ricordare dove le hai messe.
Entrambi i loghi sono presenti sugli accessori, incorniciati dall’iconico Clou de Selle di casa Hermès. L’elemento metallico argento e quello in pelle si sposano alla perfezione. L’AirTag infatti è contenuto in una speciale custodia di pelle bicolore nelle tonalità Bleu Lin/Gris, Noir/Béton, Rose Sakura/Chai. E ovviamente c’è anche il classico oro abbinato all’arancio simbolo di Hermès.