Strano ma vero: i tatuaggi – temporanei, s’intende – puoi farteli da te con una stampante da braccio immaginata da Prinker che ti permette di ideare qualunque design tu voglia e trasferirlo in pochi minuti direttamente sulla pelle.
Piccola, portatile, pratica, intuitiva, si interfaccia con lo smartphone e ti permette di selezionare il disegno o la scritta che desideri trasferire sul tuo corpo. Poi ti basta appoggiare la stampante dove desideri far comparire la sua selezione e voilà. Il tatuaggio è lì, a colori brillanti.
Se non sei convinto al 100% di voler osare con un tatuaggio vero e proprio che resta sulla pelle per il resto della vita, o se non ti va affatto di tatuarti davvero ma preferisci decorare il corpo in via temporanea, ecco la soluzione che cercavi.
A differenza dei tatuaggi temporanei trasferibili che trovi in commercio, generalmente con design già pronti, qui sei tu a decidere di sana pianta cosa tatuare. Forme, colori, estensione. È una soluzione alternativa, sicura, divertente e che stimola anche la creatività.