Si chiama Pic, con una scelta poco originale ma decisamente appropriata: è un organizer di ricordi perché mette in ordine le tue fotografie che puoi anche proiettare grazie a un telecomando dalla forma tonda. Insomma, è la versione contemporanea dell’album di fotografie. In chiave digitale.
Che siano le foto del matrimonio o dell’ultimo campeggio in montagna, di una festa con gli amici o di un concerto, del tuo bambino che cresce o del viaggio tanto rimandato, Pic le distingue, le organizza, le rende sempre disponibili.
A immaginarlo Samsung Design Membership che ha voluto rendere più semplice gestire e accedere ai moltissimi scatti che grazie agli smartphone facciamo ogni giorno. L’aspetto è quello di un drive esterno di colore neutro e leggermente traslucido.
Un controller rotondo e di uno squillante arancio è l’elemento aggiuntivo che ti consente di proiettare le immagini. Mentre le sfogli e le guardi pui decidere con un click quali cancellare e quali tenere. E puoi anche organizzarle in categorie.