Finché si stava in quarantena era facile immaginare un piccolo frigo portatile vicino al divano dove tenere a portata di mano le bibite fresche da sorseggiare durante una maratona di Netflix quando di alzarsi per arrivare fino al frigorifero in cucina proprio non se ne parlava.
Ma oggi che possiamo riprendere a muoverci, pur con prudenza, il frigo portatile di cui vogliamo parlarvi oggi ce lo immaginiamo più facilmente fuori di casa. Sarà la voglia di girovagare che ci ha preso? Nulla toglie, certo, di usarlo anche in casa e conferendogli funzioni meno scontate di quelle che si attribuiscono a un frigo.
Per esempio si può usare come mini frigo beauty sul vanity table per tenere sempre in fresco creme di bellezza, sieri e cosmetici delicati che così si preservano meglio. E poi vuoi mettere il piacere di applicare sulla pelle una crema freschissima appena tolta dal frigo? Effetto rassodante immediato!
Naturalmente il mini frigo Baseus immaginato da Jiujiu Hu non si limita alla sola funzione, basta guardarlo per capire che, pur essendo ancora un concept, nasce per avere anche un valore estetico. I vostri pic nic saranno i più chic.