Per molti di noi un sistema di speaker personale è diventato imprescindibile, non solo per migliorare l’esperienza audio quando ascoltiamo la nostra musica preferita ma anche per aggiungere numerose funzionalità alla nostra vita quotidiana. Ecco perché Mirage Smart Display è una di quelle idee capaci di conquistarci.
A proporlo è Cleer Inc. che lancia una versione totalmente innovativa dei classici speakers di piccole dimensioni ma grandi prestazioni. Il design curvo a forma di cilindro consente di distribuire il suono a 360 gradi ma non è tutto.
Il nuovo sistema di speakers è dotato anche di un display – lo dice già il suo nome – accessoriato con Qualcomm APQ8053 Smart Audio Platform, Bluetooth 4.2 e connettività Wi-Fi. Si integra anche perfettamente con Alexa, se non dovesse bastare.
Lo schermo AMOLED flessibile e da 7.8 pollici è visibile da qualunque angolazione lo si guardi così a colpo d’occhio si può leggere ogni informazione necessaria. Potete verificare gli impegni in agenda, restare in contatto con i familiari o gli amici lontani, visualizzare le informazioni del brano che ascoltate e molto altro.