Per portare con sé il proprio iMac ci sono due modi, o prendersi un portatile o caricarsi il ben più ingombrante computer fisso. A meno che… a meno che non si trasformi in pc portatile il proprio iPad o iPad Mini.
Basta poco con l’accessorio Slope, un supporto tanto essenziale nella linea quanto geniale nella funzione. Trasforma immediatamente l’iPad, quale che sia la sua misura, in uno schermo touchscreen perfettamente posizionato. Aggiungi una mini tastiera o usalo così com’è ed ecco la postazione computer ovunque serva, senza portare con sé troppo ingombro.
La struttura è in alluminio e ha uno stile che si avvicina all’essenzialità estetica di casa Apple dunque si integra alla perfezione con i device a cui si combina. Si può usare disponendo lo schermo sia in verticale che in orrizontale.
Ovviamente nasce in modo esplicito per Apple perché il suo intento è quello di creare, interagendo con l’iPad, un vero e proprio iMac in miniatura, ma molto più portatile e leggero. E con l’app Duet Display diventa effettivamente una filiale del tuo Mac. È un’idea di Erik Kittlaus per Dekke.