Olloclip si fece notare alcuni anni fa quando lanciò tra i primi sul mercato gli obiettivi a clip da sovrapporre alla fotocamera dello smartphone. Ora rilancia l’idea con una nuova serie che si chiama Multi-Device Clip.
L’idea è quella di migliorare le prestazioni della fotocamera del telefono, che nel tempo continua a migliorare l’avanzare della tecnologia, offrendo combinazioni sempre nuove e pratiche da usare per rendere l’obiettivo più performante che mai.
Il nuovo sistema è stato studiato per adattarsi a diversi device, come dice il suo nome, fornendo l’allineamento perfetto tra obiettivo aggiuntivo e fotocamera in modo da migliorarne la performance. E adattandosi a diversi spessori, anche ai più sottili degli smartphone attuali. E senza ingombrare troppo!
Si può usare un angolo a scelta tra Ultra-Wide e Macro estremo ampliando moltissimo le potenzialità della fotocamera di uno smartphone che, per quanto avanzata, resta pur sempre piuttosto limitata. Gli accessori sono tanti, tutti compresi nel set: Super-Wide, Ultra-Wide, Fisheye, Macro, Macro 7X +14X e Macro 21X (praticamente un microscopio!)