Ricaricare simultaneamente e senza cavi l’iPhone, l’Apple Watch e gli Airpods? Si può con The Plux che mantiene una promessa fatta dalla casa di Cupertino lo scorso anno con il suo AirPower.
Il device è una sorta di “materassino” su cui adagiare, appoggiare o agganciare lo smartphone o lo smrtwatch di casa Apple per ricaricarli con il semplice contatto. Una tecnologia destinata ad espandersi e che già qualcuno comincia a proporre in diverse varianti. Come appunto The Plux.
Il sistema si può utilizzare su un ripiano in orizzontale ma anche sul suo supporto verticale. Piccolo, leggero e facile da spostare, è però molto potente e vi risparmia il fastidio di utilizzare molti cavi diversi o differenti strumenti di ricarica.
Apple Watch e iPhone basta appoggiarli sulla superficie di Plux mentre per gli Airpods è prevista una custodia in silicone nella quale inserirli per ricaricarli. Tutto con lo stile essenziale e moderno che è tipico di tutti i device di Apple, in modo da sposarsi perfettamente ai vostri preziosi alleati hi-tech di tutti i giorni. Due le varianti di colore, in bianco o in nero.