Chi vive le proprie giornate come un nomade digitale non sempre ha a disposizione una presa di corrente ed è particolarmente a loro che si rivolgono le batterie esterne di ultima generazione, per ridare vita ai device elettronici ovunque ci si trovi.
La nuova collezione Pocket Power di Belkin nasce con questo intento ed è la proposta più nuova, potente e di qualità che si trovi al momento in giro. Soddisferà dunque anche tutte le esigenze di chi consuma tanta batteria perché sta sempre attaccato allo smartphone, per lavoro o per diletto, o ha bisogno di rianimare il tablet o il laptop quando si trova fuori casa o lontano dall’ufficio.
Le nuove Power Pocket montano batterie a polimeri di ultima generazione e si declinano in tre versioni a seconda della potenza da 5000, 10000 o 15000 mAh. Tre sono anche le declinazioni di colore in Rose Gold, Black e Silver. Il modello più potente è però disponibile unicamente in nero.
La rapidità di carica e la potenza della batteria a polimeri garantiscono una performance ottimale che consente anche di ricaricare contemporaneamente più device collegandoli alla stessa batteria esterna. Inoltre l’accessorio è sottilissimo e tutto sommato anche molto leggero.