Dei device più tecnologici si dice che possono fare tutto, tranne il caffè e possiamo dirlo anche dell’iPad con cui adesso si può persino cucire. Cucire, avete capito bene, a patto che abbiate l’ultima creazione di Susanne Eichel.
È una macchina da cucire che sembra in tutto e per tutto classica senonché è facilissimo controllarla, impostarla e usarla. Così cucire sarà molto più semplice anche per chi non ha esperienza o una manualità particolarmente spiccata, basterà mettersi davanti un tutorial per andare spediti come si fosse sarti provetti.
Il corpo della macchina è in alluminio, dunque è leggerissima e portatile anche perché ha dimensioni decisamente compatte. Ha però tutto quel che serve, i controlli sono essenziali e l’uso intuitivo e semplificato al massimo.
Così la possibilità di cucire sembra davvero alla portata di tutti e se vi sentite designer in erba pieni di inventiva ma dalle scarpe competenze sartoriali chissà che non possiate cominciare proprio così, con l’aiuto della tecnologia.