Quando Ultimate Ears ci si mette, i risultati sono sempre sorprendenti, non c’è che dire. L’idea stavolta è di trasformare gli speakers e le loro possibilità fino a renderli più che portatili, praticamente pervasivi delle nostre vite, ovunque ci troviamo.
Il nuovo speaker Bluetooth Ultimate Ears Miniroll non è solo compatto, potente e portatile. Lo puoi addirittura indossare. Alla cintura, alla tracolla, alla borsa, allo zaino, alla bici, persino sulle scarpe. Letteralmente dove ti pare.
Sono in pochi sul mercato a essere così piccoli senza rinunciate alla potenza. Una cinghia integrata ti permette di agganciarlo ovunque tu voglia e in più è colorato e divertente. Quattro le opzioni di colore.
Quanto alla tecnologia? Ha Bluetooth 5.3 con 40 metri di portata e supporta il nuovo standard Auracast. La batteria dura 12 ore di ascolto continuo. Non male per un accessorio da portare al seguito, no?
Il rivestimento è in tessuto di poliestere riciclato al 100% mentre le parti in plastica sono riciclate al 40%. È inoltre resistente all’acqua e ha un design a prova di caduta (fino a poco più di un metro, dunque non lanciarlo dal balcone, ok?)