Bottega Veneta ormai da tempo propone le sue cover di lusso per i prodotti di casa Apple e oggi amplia la sua collezione con la nuova cover per le cuffie AirPod Max. Appartiene alla serie Tech Rubber Family che usa gomma siliconica ma con il motivo classico della maison.
L’idea è ancora quella di offrire protezione ai nostri device tecnologici (e assai costosi) aggiungendo anche un tocco lussuoso dato dalla mano inconfondibile di Bottega Veneta con il suo iconico Intreccio. Solo che anziché su pelle, è simulato sul silicone!
Le nuove cover per le cuffie AirPod Max sono disponibili in nero e blu intenso, in linea con le opzioni di colore delle AirPod Max di Apple. Si adatta perfettamente alle diverse parti delle cuffie – padiglioni auricolari e arco superiore – e include i fori per i pulsanti e lo slot per caricabatterie.
Della stessa collezione fa parte anche una custodia blu intenso per iPhone 15 Pro con lo stesso motivo decorativo, così puoi coordinare le tue cuffie al tuo telefono. La custodia per smartphone è disponibile anche in nero e verde brillante con un motivo leggermente più a rilievo.