Ci preoccupiamo sempre di più dell’aria che respiriamo. Specialmente nelle nostre case, dove possiamo avere il controllo, cerchiamo di garantirne al massimo la qualità. Lo facciamo tramite purificatori, piante e anche l’abitudine di aprire le finestre solo a certi orari.
C’è un altro modo a cui forse non avevate pensato. La cappa della cucina. È un accessorio usato sporadicamente rispetto ad altri elettrodomestici ma può fare davvero la differenza. Le nuove cappe di Ciarko Design non si limitano a togliere gli odori della cucina ma purificano l’aria dell’intero ambiente.
Saranno la scelta ideale se avete una cucina open space in comunicazione con lo spazio living ma faranno comunque il loro dovere anche in una cucina separata. Con un’estetica finalmente accattivante, minimal ed elegante.
Diciamolo, le cappe da cucina quasi sempre si concentrano sulla funzione e molto poco sull’estetica. Non è questo il caso. L’aria della cucina sarà pulita e priva di odori ma la cappa saprà farsi notare anche per la sua bellezza.
Si controlla tramite gesti e ha una protezione AntiFingerPrint che la mantiene lucente e senza impronte. Puoi sceglierla in nero, bianco, verde, oro, oro rosa o ecru. Il nome? Si chiama Mono e ha vinto un iF Gold Design Award nella categoria Elettrodomestici da cucina.