Sembra che non si parli d’altro nel mondo del tech da qualche settimana a questa parte e in effetti è vero. Il lancio dell’Apple Vision Pro è stato tanto anticipato e atteso che è letteralmente l’evento del momento. Oggi dunque torniamo a parlarne anche noi.
Dopo aver scoperto che esistono già 1000 app pronte e specifiche per il visore di Apple, uscito solo lo scorso 2 febbraio, scopriamo che TikTok ha lanciato un’app totalmente nuova, nativa e reinventata appositamente per Apple Vision Pro.
Una delle piattaforme social più popolari non ha aspettato un momento di più e ha creato un’app apposita per guardare i video TikTok direttamente sul browser di Vision Pro garantendo un’esperienza visiva molto più coinvolgente.
Barra di navigazione e tasto Mi piace sono fuori dallo schermo, così puoi goderti il video senza intromissioni. Commenti e profilo del creator sono invece sul lato del feed. La visualizzazione è più ampia, puoi vedere tutto contemporaneamente e anche scorrere i commenti senza interrompere il video.