Sono anni che si rincorrono le voci e già vari mesi che Apple ha annunciato effettivamente il lancio del suo visore che a un certo punto ha avuto anche una data generica fissata all’inizio del 2024, senza ulteriori specificazioni.
Ora scopriamo che l’Apple Vision Pro potrebbe arrivare sul mercato effettivamente tra fine gennaio e inizio febbraio. Non è una data precisa ma è un periodo più ristretto e definito. Pronti quindi a lanciarsi sulla novità tech.
Lo ha svelato Ming-Chi Kuo proprio durante queste ultime feste, come un regalo di Natale. Anche se regalato l’Apple Vision Pro proprio non è, visto che ci si aspetta che costerà intorno ai 3000-3500 euro.
A distanza di poche settimane da quando il dispositivo è stato effettivamente svelato, sappiamo che sta per arrivare fisicamente nei negozi, e dunque nelle nostre mani, dopo molti anni di speculazioni e altrettanti di attesa.
Non è solo un debutto nel settore ma anche l’accessorio hi-tech su cui l’azienda ha lavorato di più, forse il lancio più ambizioso dell’era Tim Cook alla guida della casa di Cupertino. Il prezzo è proibitivo, almeno all’inizio. Vedremo come andrà.