Era il 2007 quando Bowers & Wilkins lanciò per la prima volta il suo speaker Zeppelin. Si era ancora agli albori dello streaming audio. Ancora molti di noi usavano i lettori mp3 anziché Spotify. Ma Bowers & Wilkins era già pronto a cogliere l’imminente sfida.
Il memorabile design dalla linea oblunga da allora è diventato iconico e oggi torna sulla nuovissima edizione dell’amplificatore più elegante sul mercato. È minimal, scultoreo, indimenticabile. Ed è anche un’edizione limitata.
Si chiama Zeppelin McLaren Edition la novità di Bowers & Wilkins, l’ultimo nato in famiglia, aerodinamico come la McLaren a cui si ispira. Nasce infatti da una collaborazione con Mclaren Automotive.
Le favolose auto di casa McLaren sono note per la loro velocità non meno che per il design aerodinamico. Lo stesso vuole raccontare lo speaker dalla linea sinuosa che prende a prestito l’estetica dell’auto. Senza dimenticare la parte hi-tech, di altissimo profilo. E un colore che colpisce: Galvanic Grey per il corpo e Papaya Orange per i dettagli.