Arriva sette anni dopo il lancio della prima fotocamera istantanea Sofort ed è un altro impareggiabile gioiello firmato Leica. Si chiama Sofort 2 ed è un dispositivo due in uno che ti permette di scattare in digitale ma anche di stampare immediatamente i tuoi momenti speciali.
È piccola, compatta, elegantissima ma con un’aria comunque giocosa. Te la porti ovunque perché sta in poco spazio ed è leggera ma molto, molto potente. È infatti a tecnologia ibrida. Le foto le scatti e le salvi in formato digitale ma in qualunque momento puoi selezionare e stampare le più belle.
Puoi stamparle subito, da lasciare a chi condivide con te la tua avventura, oppure più avanti dal telefono o da altre Leica digitali usando l’app Leica Fotos, così i tuoi ricordi restano anche a te, direttamente su carta.
Tra le funzioni più divertenti ci sono la modalità selfie con pulsante dedicato, grandangolo, macro, 10 obiettivi e 10 effetti cinematografici. Le misure? Solo 12.3 per 8.6 centimetri con uno spessore da poco più di 4. L’avevamo detto che era compatta, no?