Lusso, lusso e ancora lusso trasuda il nuovo accessorio audio di Devialet che del resto ha un nome non meno altisonante. Si chiama Dione Opéra de Paris ed è una soundbar di cui innamorarsi a prima vista.
È spettacolare in oro ma non meno elegante in nero e offre il meglio dell’innovazione audio con un look futuristico ma al tempo stesso minimale. Il design di Devialet del resto abbiamo imparato ad amarlo già con l’esclusivo Gold Phantom wireless da 4500 watt.
Il catalogo del brand offre altoparlanti, home theater, auricolari e amplificatori dall’estetica accattivante e dalla tecnologia di alto profilo. Non fa eccezione la novità appena lanciata, un’edizione speciale dell’ormai amata soundbar Dolby Atmos 5.1.2 che ha vinto sia l’iF Design Award 2023 che il Red Dot 2023.
La variante nera è opaca, quella in oro scintilla con un’eleganza senza pari. E, lo dice il nome, si ispira ai sontuosi interni dell’Opéra Garnier di Parigi con i suoi stucchi dorati. Come il teatro a cui rimanda, ha un’acustica perfetta.