È arrivata l’ultima novità di casa Sonos che aggiorna il suo catalogo di speakers con un altoparlante portatile che contiene tutta la tecnologia del momento. Si chiama Sonos Move 2 e ha un design essenziale ma durevole.
La produzione è sostenibile sia per i materiali che per i processi. Resiste agli urti, resiste al tempo, resiste alle tendenze. Ha 2 tweeter angolati, maniglia integrata, 3 amplificatori integrati classe D, microfoni, mid-woofer di precisione, wi-fi e Bluetooth, radio, controlli touch e controllo vocale, sintonizzazione Trueplay automatica, integrazione con app Sonos e compatibilità con AirPlay 2.
Tutto questo con un’aria essenziale ma di carattere e 24 ore di autonomia della batteria, che è removibile e sostituibile. Inoltre resiste all’acqua così te lo porti anche in piscina oppure in bagno, se vuoi continuare ad ascoltare la tua playlist o il tuo podcast preferito.
I colori proposti sono tre: bianco, oliva e nero. Il nostro preferito è quello chiaro, ci sembra così elegante, moderno e versatile! È inoltre compatibile con tutti gli altri accessori di Sonos, come la borsa da viaggio e il gancio da parete.