È arrivato il nuovo nato di casa Apple in collaborazione con Hermès. Giunto ormai alla 9 edizione, l’Apple Watch Hermès pare abbia tutte le intenzioni di diventare un nuovo classico. È stato presentato nel corso dell’evento Wonderlust Keynote, insieme all’iPhone15 e agli AirPods Pro di seconda generazione con ricarica USB-C. Si chiama Series 9 ed è favoloso.
Quest’anno Hermès ha introdotto nuovi cinturini in materiali che vanno dalla gomma alla maglieria alla fettuccia, per variare e offrire possibilità stilistiche inattese. Il più bello si chiama Bridon, è lavorato a maglia con un design intrecciato. Intrecciato è anche Toile H & Twill Jump, dal piglio più sportivo. E per chi preferisce un cinturino più robusto c’è Kilim, elastico e impermeabile, che riprende uno dei motivi dei gioielli di Hermès.
Preferite la pelle? Nessun problema, i grandi classici ci sono tutti, a cominciare dalla pelle di vitello Barénia. L’hardware Clou de Selle lo impreziosisce e rende omaggio alla tradizione equestre della maison.
Quando al quadrante, c’è il nuovo Radial ispirato al Cape Cod di Hermès, con speciale incisione sul retro. Puoi optare per la variante da 41 o da 45 millimetri, in Space Black o Silver. Il display è Always On Retina, ancora più luminoso, e la batteria dura fino a 18 ore.