Un laptop modulare così non si è mai visto ma ora c’è. Merito di Seal, un concept immaginato da Johnny Jia-Sheng Chen per rendere la postazione pc più flessibile che mai, a seconda che ti serva un portatile per lavorare, un tablet per comunicare, il cellulare per tenere d’occhio le notifiche o tutte queste cose insieme contemporaneamente.
Quasi sempre il computer portatile ha svariati svantaggi oltre alla praticità di essere portato in giro: ne risente il comfort e ne risente a volte anche la salute del nostro collo. L’ergonomia non è sempre valutata correttamente. A meno che non si disponga di Seal, appunto.
È un supporto speciale che non intacca la possibilità di portare il laptop ovunque ma offre una soluzione alternativa per fruirne, ergonomica e pratica. Lo schermo risulta all’altezza giusta per gli occhi, l’angolazione della tastiera rende più pratico battere i tasti e c’è uno spazio extra per includere device esterni come il tablet.
Ma c’è di più. Il sistema include anche elementi che normalmente useremmo come accessori a parte e qui sono integrati, come il caricabatterie wireless per dispositivi mobili. Qui puoi combinare tutto in un solo accessorio super pratico e soprattutto comodo.