Un giorno Adam Miklosi ha trovato il cavo del suo telefono attorcigliato intorno a un blister di pillole dentro lo zaino. Da lì è partita l’ispirazione per il suo nuovo prodotto a cavallo tra design e tecnologia. È un sistema per organizzare i cavi, ovviamente.
Quando si è accorto di quella fortuita associazione tra il cavo e il blister si è detto che parevano proprio fatto l’uno per l’altro, come fosse intenzionale. Ed ecco che intenzionale lo ha reso lui. La forma del nuovo organizer infatti ripete proprio quella della griglia estrusa di un blister.
Per creare i modelli 3D e poi gli stampi in FDM si è rivolto a Shapr3D e Vray che hanno aiutato nella realizzazione dell’idea. Tre i fermacavo nati da questa esplorazione: mini, medium e large. Per tutte le necessità.
I cavi si attorcigliano intorno ai cilindri e restano ordinati, senza ingarbugliarsi. Su ogni elemento puoi farne passare diversi. E rimangono lì, fermi e in perfetto ordine. Il materiale? Silicone e alluminio per la massima flessibilità e una certa solidità. E i colori sono tanti!