Si vocifera da tempo su come sarà il nuovo Google Pixel Fold e ora un’idea ce la possiamo fare grazie allo youtuber Dave2D che per divertimento ha messo a punto un concept con le prime rivelazioni trapelate.
Il concept sembra confermare tutto quello che sappiamo, abbiamo intuito o è effettivamente trapelato. Messo insieme ad hoc per dare un’idea visiva molto realistica. Sì, Google sta davvero lavorando a uno smartphone pieghevole, che si suppone sarà ultra-sottile.
Possiamo vederne giusto il design essenziale, senza troppi dettagli, men che meno riguardo alla tecnologia interna. Ma in fondo per il momento ci basta. Paragonato al Pixel 7 Pro dovrebbe essere più corto in modo che possa essere usato con una sola mano. E molto, molto ergonomico.
Si suppone anche che la fotocamera a 3 obiettivi sarà la stessa del Pixel 7 Pro o comunque molto simile. Il dettaglio più interessante però resta lo schermo che sarà pieghevole. Chissà che questo concetto non diventi finalmente diffuso, dopo anni in cui si è visto spesso ma si è adottato poco.