Quando è stata l’ultima volta che hai scattato una foto dal finestrino dell’aereo e il mare di nuvole è stato rovinato dal riflesso del vetro? E quella volta in cui hai cercato di catturare in foto i pesci colorati in vacanza ma tutto quello che hai ottenuto è stato il riflesso dell’acqua? Drama Polarizer Filter è qui per risolvere la faccenda.
Se qualche volta un riflesso rende uno scatto più interessante, più spesso rovina tutto, cambiando completamente quello che avremmo voluto ottenere. Il polarizzatore elimina i riflessi e ora è disponibile anche per lo smartphone. Grazie a Sandmark che firma l’idea.
Copre tutti e tre gli obiettivi dell’iPhone e si può ruotare modificando gli effetti. Basta agganciarlo e cambiare totalmente faccia alle proprie foto, migliorandole in un sol colpo perché ora sei tu a controllare la luce che entra nella fotocamera e non il caso.
Per usare il filtro basta attivare la fotocamera, comporre lo scatto e ruotare l’accessorio extra per scegliere quanta luce far passare. Una volta ottenuto l’effetto che vuoi, scatti. E funziona anche con la registrazione dei video.