Ormai abbiamo visto speakers in ogni forma, dimensione, variante, ispirazione ma questa mancava ancora. È un’idea di Mohammod Sanaullah che ha voluto rendere gli altoparlanti anche scultorei, capaci di arredare con un tocco inaspettato.
Se finora gli speakers sono stati prodotti in serie, badando più all’aspetto hi-tech che a quello estetico, ora si cambia direzione. L’idea è quella di trasformare un accessorio tech nato per essere funzionale, in qualcosa che sappia anche dare carattere all’ambiente.
Ci riesce bene questa idea. Si tratta di speakers wireless in forma di arco che si spostano facilmente e si posizionano ovunque ci sia un ripiano atto ad ospitarli. Diffondono la musica efficacemente con tutta la tecnologia contemporanea.
Al tempo stesso l’accessorio si fa notare con un carattere indubbio, creando un punto di attenzione in qualunque ambiente si posizioni. Del resto ormai i device elettronici sono parte integrante di ogni arredo. L’idea dell’arco è visivamente interessante e diffonde al meglio la musica.