È uno speaker, è un cuscino, è un coach del sonno. Sì, è tutte queste cose insieme la nuova idea di Woojin Shin, Subin Kim e Hyorung Choi. Quando andiamo a dormire, si sono detti i designer, ci serve sempre un cuscino e spesso anche uno smartphone e una cassa che ci aiutino a scivolare nel sonno diffondendo musica rilassante.
Ecco allora che hanno pensato di mettere tutto insieme in un solo oggetto. Che usi su un ripiano, come normale speaker, ma che puoi anche portarti a letto. Letteralmente. La sua forma è stata pensata proprio per adattarsi al corpo e al suo abbraccio.
È uno speaker che puoi abbracciare, morbido come un cuscino ma pieno di tecnologia perché sia capace di connettersi allo smartphone e cullarci con una musica rilassante o magari una meditazione guidata che ci aiuti a entrare dolcemente nel riposo.
Anche le vibrazioni ci aiutano a rilassarci, se consideriamo che lo speaker non è appoggiato sul comodino ma abbracciato al nostro corpo. Quando devi ricaricarlo, basta collegarlo tramite la presa USB-C. E quando non lo usi… arreda.