È BKID ad aver immaginato il nuovo tostapane che non avresti mai pensato di vedere. Si chiama Graphene Toaster ed è trasparente. Puoi vedere il pane mentre si tosta anziché infilarlo nelle fessure di un tostapane classico dove la magia avviene in gran segreto.
Il formato orizzontale rende possibile tutto ciò oltre a innovare il concetto tradizionale di tostapane stesso. Puoi usarlo anche come vassoio per tenere calde le bevande come tè o caffè. E ciò moltiplica la funzionalità del tostapane, che non è più solo un tostapane.
Geniale, no? Eppure anche molto semplice secondo BongKyu Song, fondatore di BKID che firma il progetto e spiega che il sistema raggiunge 200 gradi di temperatura in appena 90 secondi. La superficie di vetro mantiene il calore e tosta il pane in pochi secondi.
No, non appariranno le righe tipiche di un tostapane, dove le fette vanno sistemate in una vera e propria griglia. Tuttavia il pane sarà perfettamente tostato e per di più in maniera più uniforme, mentre puoi controllare letteralmente tutto il processo che avviene sotto i tuoi occhi.