Si chiama Mobile Island Series, lo firma una vera folla di designer. I loro nomi sono Won Jang, Daehyun Kim, Daegwan Kim, Soyoung Ko e Jaewan Choi che dal 2018 compongono il team creativo di Moa.
Si tratta di una stazione di ricarica per smartphone mobile e modulare. Può infatti includere una serie di accessori, da usare separatamente o insieme, dedicati alla ricarica del nostro device di uso quotidiano, ma non solo.
Ha un design super essenziale ma accattivante, con debiti nei confronti dello stile scandinavo non meno che orientale. L’idea era quella di creare una stazione di ricarica senza cavi che potesse soddisfare le necessità energetiche dei nostri smartphone ma nel contempo anche di altri piccoli device, come gli auricolari o lo smartwatch.
Sembra un organizer da scrivania ma cela molta più tecnologia. Il vassoio di vase accoglie tutti gli accessori utili che fanno parte del set modulare. Il modulo di ricarica wireless garantisce velocità ma ci sono anche prese usb e persino una lampada e un mini ventilatore per i giorni più torridi.