Si chiama Neon Hex il nuovo progetto di ZK W che insieme a Moonside punta tutto su tecnologia, dinamismo e modularità. Tre concetti che sposati insieme fanno a dir poco scintille. E sono scintille al neon e multicolor, in questo caso specifico.
L’idea è quella di un sistema di illuminazione da parete composto da moduli minimi a forma di Y che puoi comporre a piacimento creando elementi più estesi. Sono tutti a led e controlli la luce, in intensità ma anche nel colore, tramite un’app.
Gli effetti luminosi sono pressoché illimitati perché sfumature di colore e intensità luminosa sono interamente nelle tue mani. E l’effetto visivo è davvero fenomenale. Sei tu che scegli se optare per il monocromo, per un accostamento preferito o per decine di colori diversi. Anzi, milioni. Sedici per la precisione.
Di più: ogni elemento luminoso prevede anche un sensore audio dunque l’installazione luminosa risponde allo stimolo sonoro. Che esperienza: trovarsi in una stanza al buio, con la sola installazione accesa mentre risuona la musica e la luce pulsa insieme ad essa!