A lanciare la nuovissima serie di lampade Taku è Hennepin Made con un’idea bene in mente: sono lampade dall’aria iper contemporanea con un’anima tech. Si attivano con il tocco umano. E pur ispirandosi a uno stile anni Cinquanta sanno essere davvero moderne.
I modelli disponibili sono diversi, sia da tavolo che da parete. In tutti i casi però per accenderla è necessaria l’interazione con la lampada stessa. Non un interruttore, ma il paralume. Lo tocchi e la luce si accende.
Se la tecnologia e il design vanno sempre a braccetto, in questo caso si sposano in maniera eccellente. Ogni lampada sa essere piena di personalità e davvero ricercata e originale pur nascondendo la tecnologia più moderna. La luce è a led e il diffusore è stato immaginato per ottenere effetti di luce davvero sorprendenti.
Due sono le finiture disponibili, con vetro trasparente oppure frosted per diffondere la luce in maniera più intensa o più soffusa. Le parti in metallo esistono invece in cinque opzioni: bianco opaco, nero opaco, bianco lucido, bronzo anticato, ottone spazzolato.