Si chiama semplicemente Easel, che significa cavalletto, e lo hanno immaginato Hyeona Kim and WooSeok Lee: è il nuovo progetto hi-tech che ti consente di spostare gli schermi digitali ovunque ti voglia, posizionarli nel modo che più ti torna comodo.
I giorni in cui tutta la famiglia si riuniva ogni sera intorno alla tv sono ormai tramontati quasi definitivamente, oggi di schermi in una casa ce ne sono parecchi, ciascuno costruisce il proprio palinsesto seguendo i suoi gusti e i propri tempi.
Ma per chi preferisce ancora guardare un contenuto sullo schermo maxi, arriva Easel. A differenza dei supporti per tablet, smartphone o persino pc portatili, è tanto grande da riuscire a sostenere una vera e propria tv. Una di quelle contemporanee, gigantesche e piatte.
Il problema delle smart tv è che raramente lo schermo si può orientare a piacimento, a meno di non avere uno strumento ad hoc che consente di spostarlo. Easel nasce proprio a questo scopo. È un supporto che ti consente di spostare il maxischermo ovunque, incluso il balcone o il giardino, e orientarlo secondo le esigenze del momento.