Chi se lo ricorda il giochino di PacMan che percorreva le corsie di un videogame vintage mangiando palline e schivando fantasmini? Sembra ispirarsi proprio a quel gioco il nuovo microfono da pc immaginato da Andrew Edge.
A differenza di molti microfoni con cui iniziamo ad aver familiarità in tempo di podcast e riunioni a distanza, è piccolissimo e si monta in cima allo schermo, agganciandosi a un angolo. Spicca per la sua forma tonda e il colore giallo ma rimane alquanto discreto, decisamente compatto.
È stato immaginato come risposta alla Render Weekly’s Instagram Challenge e attira lo sguardo con il suo colore squillante e una forma piacevolmente stondata. È stato concepito per incastrarsi perfettamente all’angolo del monitor restando al suo posto, nella posizione più utile per fornirci il massimo della performance.
Non necessita dunque di un supporto perché è il pc stesso a fornirglielo, cosa che lo rende super pratico, compatto e poco ingombrante. Si connette al pc via cavo USB-C che rimane sul retro dello schermo, nascosto alla vista.