Per quanto possa apparire strano, visto che produce ogni genere di elettrodomestico e personal device, Samsung non ha ancora lanciato un paio di cuffie wireless dalla struttura classica e avvolgente. Ci pensa il design a proporre un’idea. È di Aleksandar & Lucio Caruso Stefanini il concept hi-tech di cui parliamo oggi.
Si chiama Level Over ed è una cuffia bluetooth che in un certo senso diventa il contraltare ai già celebri Galaxy Buds, cioè gli auricolari wireless che indossi dentro l’orecchio. La cuffia in questione si porta fuori, è più avvolgente e garantisce un’esperienza audio diversa.
La struttura è elegantissima, in bianco con dettagli neri, in particolare i padiglioni auricolari in pelle. Le superfici laterali sensibili al tocco ti consentono di interagire con i comandi delle cuffie, non solo per regolare il volume o skippare i brani ma anche per rispondere al telefono e chiudere le chiamate.
Niente paura, oltre a essere wireless, presentano anche un ingresso AUX perciò volendo si possono usare anche collegandole a un cavo se la batteria dovesse tradirvi sul più bello. Ora alzi la mano chi vorrebbe vederle già in negozio.