Altrove fu l’anello del potere (sì, ci riferiamo al Signore degli Anelli) e oggi è un telecomando. Parliamo della nuova idea di Ruwido che ha immaginato un solo telecomando per domarli tutti. Gli altri telecomandi, s’intende. Si chiama Liza.
Proviamo a contare quanti ne abbiamo in casa, pur restando molto bassi saranno più d’uno senza alcun dubbio. E allora ecco la soluzione che ti farà risparmiare tempo nello scovarli tutti quando servono, ma anche spazio.
Ormai le nostre case sono sempre più smart e non c’è elettrodomestico che non sia controllato a distanza, a volte basta lo smartphone, altre volte serve un telecomando ad hoc. Riunisce tutti, ma proprio tutti i comandi, questo speciale telecomando su cui configurare il controllo di ogni device.
Sì, si occupa anche di tutto quello che normalmente controlli con un’app sul telefono in modo da liberarlo per ogni altro uso. Ed è concepito per essere usabile, semplice, flessibile. Pochi “pulsanti” con risposta aptica e icone che assegni tu a ciascuna funzione e via. Lo usi per tutto, da Spotify alla smart tv.