Quante ore hai trascorso giocando con la PSP senza renderti conto del tempo che passava fintanto che te ne stavi immerso nel gioco? E quanto hai desiderato che una nuova versione della Playstation portatile venisse lanciata per aggiornare il panorama attuale del gaming a porter?
Certo, c’è sempre la Nintendo Switch che detta legge da molti anni ma il design comincia a muoversi e forse possiamo aspettarci presto qualche novità. Almeno a giudicare dall’idea appena lanciata dai designer Nicola Pezzotti e Andrea Gallarini che hanno appena immaginato la 2022 Playstation Portable.
È subito riconoscibile come PSP perché i codici di stile classici sono stati mantenuti ma al tempo stesso aggiornati un po’ perché il nuovo gadget fosse contemporaneo, accattivante e in perfetto stile Generazione Z. Che poi è quella che usa maggiormente questi device, al momento.
Ha linee più nette, una forma più sinuosa e una allure decisamente street che ce la rende molto appatibile, facile da portare con sé in una tasca e molto bella da vedere. Non è certo un gadget che tieni celato, anzi lo sfoggi!