Cominciamo dalla fine: sì, una volta cotti puoi usarli effettivamente come costruzioni impilandoli tra loro. La colazione non sarà mai stata tanto giocosa come con i waffle a forma di Lego. E per questo devi ringraziare CucinaPro che ha messo a punto la macchina per i waffle più divertente che si sia mai vista.
Si chiama Building Brick Electric Waffle Maker ed è proprio quello che il nome descrive: ti fa i waffle per la colazione o la merenda a forma di mattoncini da costruzione, con tanto di incastri per montarli insieme. Certo non ci si può aspettare che la costruzione regga a lungo, l’acquolina ha presto la meglio.
Che decida di servirli con sciroppo d’acero, marmellata o miele, oppure con frutta o gelato, o ancora da soli o con la Nutella, il risultato sarà sempre super fun. Piacerà ai bambini ma, lo ammettiamo senza pudori, fa impazzire anche noi adulti.
Le piastre della macchina per i waffle infatti sono strutturate ad hoc per restituirti un risultato che ti garantisce il gioco oltre al gusto visto che ogni waffle sfornato potrà incastrarsi con gli altri. Puoi farne 14 di diversa taglia.