Una bilancia in cucina è assolutamente indispensabile ma se fino a qualche anno fa si trattava di un accessorio ancora piuttosto ingombrante, possiamo dire che la tecnologia ha fatto passi da gigante tali da aver trasformato l’oggetto in qualcosa di piccolissimo e hi-tech.
Esattamente in questo identikit rientra Hoto, la bilancia da cucina smart. Il pannello di controllo è ridotto a una piccola manopola interattiva che consente di collegare tutti gli utenti Hoto nel mondo tramite uno speciale social.
Insomma, pure la bilancia diventa condivisa e d’altronde gli elettrodomestici smart hanno cambiato già da tempo il nostro modo di vivere la cucina. In questo caso i media sono integrati direttamente nella bilancia progettata da Lu Zheng per incrociare controllo dell’oggetto, social media e tecnologia avanzata.
Puoi tenere traccia delle dosi delle ricette ma anche di quello che consumi ogni giorno. Sull’app speciale di Hoto si possono condividere ricette e tips ma anche parametri di peso pre-misurati per determinati alimenti in modo da velocizzare le operazioni in cucina. Tutto con un aspetto super tech in acciaio lucido.