Novità per chi cerca compagnia su app di incontri che sono sempre più diffuse e utilizzate anche in Italia. Oggi scopriamo Inner Circle che promette di evitare profili fake e gente che ha solo intenzione di passare il tempo facendoci perdere il nostro.
Basta perdite di tempo nel chattare per ore senza sbocco, stop agli eterni swipe. Su Inner Circle ci si mette in contatto per davvero, superando l’app e incontrandosi faccia a faccia. Che in questi tempi di distanziamento a tutto spiano è qualcosa di molto rivoluzionario, no?
Tutti i profili sono verificati e gli iscritti condividono interessi e obiettivi. C’è un intero team che si dedica esclusivamente a filtrare i profili eliminando quelli che si rivelano fake o possibili truffe. Così sull’app trovi solo persone vere, interessate a un appuntamento reale. Cioè dal vivo.
A chi si iscrive è vietato caricare fotografie poco chiare o descrizioni troppo generiche. Così trovare un match diventa molto più semplice. E si trova il match solo con chi condivide i nostri stessi interessi. Plus: funziona anche offline.