Gli schermi piatti delle nostre tv ormai da anni siamo abituati ad appenderli a parete ma pensa se lo schermo diventa addirittura un quadro, con tanto di gancio e cavo proprio. Si tratta di tv a led Samsung della Series 4.
L’idea è quella di unire la struttura del quadro da appendere a parete e la classica tv, ovviamente con tutta la tecnologia del momento. Quattro sono le varianti possibili: appesa a parete in orizzontale o in verticale oppure appoggiata su un ripiano, anche in questo caso in orizzontale o in verticale.
La struttura è stata ideata per evitare che tra il muro e la tv rimanga spazio, come accade sempre con gli schermi più diffusi. In questo caso invece aderisce perfettamente alla parete e diventa anche più pratica da pulire.
Non è un caso se si chiama Pendant TV: al display vero e proprio si aggancia una cinghia che si appende a muro esattamente come faresti con un quadro a tutti gli effetti. Col chiodo. E la tecnologia è la migliore che Samsung possa offrire in questo momento.